Lingue

Pilgrim

Benvenuti al Pilgrim's Hotel

Una struttura di incredibile stile ed eleganza, con finiture di categoria superiore.

Relax & Eleganza

L’aspetto elegante e la posizione tranquilla e riservata ne fa il luogo ideale per il relax dopo una giornata di visite nelle vicine citta’ d’arte o per ritemprarsi dopo una dura giornata di lavoro

Ricevimenti & celebrazioni

La sua atmosfera magica ne fa anche il luogo ideale per ricevimenti e celebrazioni

Le camere

Camere

Le camere di Pilgrim's Hotel si distinguono per lo spazio e la qualità. Stanze ampie, dotate dei migliori comfort, garantiscono un ambiente ideale per riposarsi, garantendo anche la giusta riservatezza. L'ambiente circostante fornisce ulteriore garanzia della tranquillità che Pilgrim's Hotel è in grado di offrire.

Alle spalle dell'hotel, visibile dalla maggior parte delle camere, sorge il maestoso castello che veglia sul tranquillo borgo di Cicognolo. Il lungo e ampio vialone di accesso all'hotel garantisce una eccezionale barriera per i rumori provenienti dalle vicine strade che garantiscono rapidi collegamenti con i più vicini centri della zona.

Pilgrim’s Hotel dispone di un’ampia scelta di camere, divise tra:

  • Camere singole
  • Camere doppie
  • Suite

Tutte le camere sono fornite del necessario per garantire un servizio di qualità. Ogni camera dispone di aria condizionata, bagno privato con doccia oppure idromassaggio. E' disponibile una linea telefonica verso l'esterno e sono stati posizionati ampi Televisori LCD.

L'intero hotel è, inoltre, coperto da collegamento Internet wireless accessibile non solo nelle camere, ma anche nelle aree comuni.

Pilgrim's Hotel è inoltre una struttura con tutti i comfort anche per persone disabili. La progettazione della struttura ha perseguito l'obiettivo di abbattere tutte le barriere architettoniche e favorire l'accesso e il trasferimento all'interno della struttura da parte di ospiti portatori di handicap. L'ingresso con porte scorrevoli fornisce un'idea della cura e attenzione posta nell'abbattimento delle barriere architettoniche.

Ampi ascensori studiati per favorire l'accesso di carrozzine collegano i vari piani. Le strutture interne sono state studiate al fine di favorire la libera circolazione senza alcuna difficoltà.

Galleria fotografica: